Macitynet valuta positivamente la nostra App NotaioDIY

Agosto 2, 2013

Valutazione positiva della nostra App da parte di Macitynet. Il sito più visitato su prodotti ed applicazioni del mondo Apple.

http://www.macitynet.it/notaiodiy-richiedi-preventivi-e-scegli-lo-studio-notarile-migliore-con-ipad/

L’App é stata testata dagli esperti della testata on-line, che hanno verificato la sua idoneitá a rendere trasparente lo svolgimento della pratica per il cliente.

Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a mettere a disposizione anche dei privati gli strumenti che il nostro studio ha creato per banche ed altri utenti professionali. La finalità dell’App é di consentire al Cliente di comprendere in cosa consista il lavoro del notaio, fornendogli i parametri e gli strumenti per misurare tempi e qualità di esecuzione del lavoro professionale.

Una sezione della nostra App é dedicata al monitoraggio dei costi. In essa il Cliente può vedere le diverse componenti di costo della sua pratica immobiliare o societaria: Onorari, imposte, tasse, bolli e IVA. Negli atti immobiliari va allo Stato in media il 60% delle somme che il Cliente versa al Notaio. Negli atti societari quasi il 50%.

La nostra ambizione é di eliminare le barriere culturali che si frappongono fra notaio e cliente, favorendo una facile e piena interazione fra di essi

 

 

Condividi