fotobrottoNato a Cittadella, in provincia di Padova il 26 luglio 1979 è vincitore del concorso notarile bandito con D.D.G. 22 marzo 2013 dove all’esame orale ha ricevuto un punteggio di 148/150. E’ stato nominato notaio a Cinisello Balsamo con D.M. 22-11-2015 ed è associato allo studio notarile Genghini & Associati di Milano e Cinisello Balsamo. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pavia, con la votazione di 110 Lode/110.

Esperienze lavorative pregresse

Dal conseguimento, nel 1999, del diploma di scuola media superiore, ha sempre lavorato nell’ambito notarile e in studio ha svolto tutti i ruoli partendo dalla “gavetta” e conquistando, passo dopo passo, il titolo di notaio, coniugando la vita di studente con quella di lavoratore. Grazie a questa esperienza di vita sul campo ha una visione a 360 gradi di come funziona l’attività notarile.

Docenze

E’ docente presso la Scuola Notarile Viggiani, presso la quale svolge le lezioni del Corso di Pratica Notarile e, insieme al Notaio Viggiani Raffaele, del Corso di diritto Tributario Notarile. Presenzia, inoltre, a molti degli incontri di aggiornamento sulle novità di dottrina e giurisprudenza.

Partecipazioni

Collabora con il portale Export News, dedicato alle PMI che vogliono internazionalizzare.

Staff

brotto-staff

Condividi su:Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn