Il nostro studio aprirá due uffici all’estero a Bruxelles e in Lussemburgo

Dicembre 7, 2013

Di fronte alla sempre crescente spinta all’internazionalizzazione del nostro sistema industriale, i soci dello studio hanno deciso di aprire due nuove sedi all’estero, a Bruxelles e in Lussemburgo.
La sede a Bruxelles é la conseguenza necessaria di oltre un decennio di collaborazione del nostro studio con la Commissione Europea nel campo della identità e della firma digitale. Non solo é necessaria una sempre crescente presenza a Bruxelles per seguire i progetti della Commissione, ma vi é un sempre crescente numero di aziende (per lo più nel settore IT) che necessita di assistenza e consulenza nella compliance internazionale.
La sede in Lussemburgo é la conseguenza della fortissima spinta all’internalizzazione dell’industria manifatturiera italiana, che ha reagito alla crisi cercando sbocco in merati esteri, anche assai distanti dall’italia. A tal fine non solo si é proceduto ad aprire fabbriche in Asia, ma anche ad una serie di acquisizioni, che richiede una crescente costante attenzione sotto il profilo legale, fiscale e della compliance.

Condividi