News

Aggiornamento a seguito del nuovo DPCM del 25 ottobre – La nostra operatività

A seguito del nuovo DPCM del 25 ottobre e di tutte le disposizioni richieste da Governo e Regione Lombardia negli ultimi giorni, vi confermiamo che i nostri studi di Milano e Cinisello Balsamo rimangono aperti al pubblico. Consigliamo a chiunque avesse necessità di recarsi presso uno dei nostri Studi, di concordare preventivamente data e ora per qualsiasi tipo di incontro.…

Al via la rubrica “Il Notaio Risponde”

Quest'oggi inauguriamo su Roma Daily News, uno dei maggiori portali online dedicati alla cronaca della Capitale, la rubrica "Il Notaio Risponde" dove il nostro Riccardo Genghini, ogni mese, risponderà alle domande poste dai lettori della testata digitale. Dubbi sugli atti notarili? Si vuole scoprire cosa conviene fare con il mutuo della prima casa o come aprire la propria prima società?…

Riccardo Genghini relatore al #CERTLEGALIVE di Euronot@ries

Riccardo Genghini, Notaio fondatore dello studio Genghini & Associati, sarà relatore al #Certlegalive, un ciclo di webinar in tema digitale organizzato da Euronot@ries con il patrocinio di ANORC e Movimento Forense. Massimo esperto di tematiche digitali animerà il primo appuntamento organizzato per il 28 aprile e avrà il compito di guidarci sull'importanza dei processi digitali nella gestione della crisi, tema…

Lo Studio Genghini & Associati ai tempi del Coronavirus: ecco come ci siamo organizzati per continuare a garantire il servizio pubblico

In questi giorni di paura, in cui alcuni punti di riferimento sembrano smarriti e altri molto lontani, bisogna rimanere lucidi, essere presenti e garantire i servizi necessari per i cittadini. Proprio a tal fine, in questi giorni difficili il nostro studio, ai sensi dell’art. 142 della Legge Notarile e nel pieno rispetto delle istruzioni del Ministero della Salute e del…