Aggiornamento a seguito del nuovo DPCM del 25 ottobre – La nostra operatività

Ottobre 28, 2020

A seguito del nuovo DPCM del 25 ottobre e di tutte le disposizioni richieste da Governo e Regione Lombardia negli ultimi giorni, vi confermiamo che i nostri studi di Milano e Cinisello Balsamo rimangono aperti al pubblico.

Consigliamo a chiunque avesse necessità di recarsi presso uno dei nostri Studi, di concordare preventivamente data e ora per qualsiasi tipo di incontro.

Per farlo è possibile contattarci via mail agli indirizzi milano.office@sng.it o cinisello.balsamo@sng.it ovvero telefonicamente allo 02637889900 per la sede di Milano o allo 0266099600 per quella di Cinisello Balsamo.

Questa decisione nasce dall’esigenza di  contingentare gli ingressi in base alle disponibilità delle sale riunioni per evitare assembramenti e  qualsiasi rischio di contagio, in ottemperanza alle indicazioni governative.

Tutte le stipule si svolgono in ambienti sanificati che garantiscono le distanze di sicurezza e l’igiene degli oggetti.

Al riguardo vi chiediamo di evitare di venire accompagnati da persone che non devono firmare l’atto, se non è strettamente indispensabile in quanto in ciascuna sala stipula è ammesso un numero massimo di persone per volta.

Ricordiamo che lo studio dispone di avanzati sistemi di teleconferenza, idonei a programmare riunioni e consulenze da remoto.

Condividi